Liam Gallagher ha rivelato di aver bisogno di una doppia sostituzione dell'anca a causa della sua artrite, ma preferirebbe "soffrire" piuttosto che sottoporsi all'intervento chirurgico.
L'ex frontman degli Oasis, 49 anni, ha detto di essere in agonia ogni giorno ed è stato costretto a smettere di correre e a usare sonniferi a base di erbe per poter riposare.
Ma il rocker, a cui è stata diagnosticata l'artrite tre anni fa, ha detto che avrebbe preferito usare una sedia a rotelle e vivere con il dolore piuttosto che essere operato.
"Le mie ossa sono schiacciate"
"I miei fianchi sono fottuti, ho l'artrite", ha detto alla rivista MoJo.
"Sono andato a farlo controllare e le mie ossa sono schiacciate. La signora stava dicendo: 'Oh, potresti aver bisogno di un'operazione all'anca, una sostituzione.'"
"Penso che preferirei solo soffrire. Il che è ridicolo, ovviamente. Lo so. Falli aggiustare. Ma è lo stigma, dicendo che ti sono stati sostituiti i fianchi. Cosa c'è dopo?"
La chirurgia sostitutiva dell'anca prevede la sostituzione dell'articolazione dell'anca danneggiata con un impatto protesico e ha un tempo di recupero di circa sei settimane.
"Preferirei essere su una sedia a rotelle"
Scherzando sulle sue condizioni, Gallagher, , ha scherzato sulla sua fidanzata Debbie Gwyther che potrebbe prendersi cura di lui.
"Preferirei essere su una sedia a rotelle, con Debbie che mi spinge in giro, come Little Britain".