Due membri di una delle migliori nuove band in Inghilterra sono stati gravemente feriti in un attacco con coltello durante il fine settimana scorso.
Tom Dempsey e Lewis Chambers, entrambi di 19 anni e entrambi della band rock and roll The Kairos di Liverpool , sono stati coinvolti in un attacco domenica mattina , dove un aggressore ha usato il coltello per attaccare e pugnalare la coppia. L'incidente ha lasciato il cantante Dempsey, che secondo la polizia è stato pugnalato al petto , in condizioni "gravi ma stabili" in un vicino ospedale, e il chitarrista Chambers con una lieve lacerazione facciale. Da allora Chambers è stato dimesso dal trattamento.
Secondo la BBC , un "uomo di 20 anni è stato accusato di ferite, possesso di un'arma offensiva in un luogo pubblico . L'incidente si è verificato in Church Street nel centro della città nelle prime ore. "
Liam , si è unito a loro mostrando supporto per la band, twittando domenica.
I Kairos, una band rockche ricordano gli Oasis, gli Arctic Monkeys e i Kasabian, hanno costruito un seguito crescente nella loro città natale di Liverpool. Hanno pubblicato due singoli nella loro giovane carriera, "Money Mind" dell'anno scorso e "Teetotal" di gennaio.