Il membro dei CamelPhat Dave Whelan ha rivelato che il duo ha già lavorato su una traccia con Noel Gallagher che rimane inedita.
Mentre CamelPhat ha lavorato con Gallagher sulla canzone "Not Over Yet" dal loro album di debutto, Dark Matter , pubblicato nel 2020, è stata prodotta un'altra traccia, che secondo quanto riferito è ancora "ferma lì".
Whelan ha detto al Daily Star : "Abbiamo anche fatto una bellissima traccia con Noel che suona come quando i Beatles andarono in India. Contiene un sitar che abbiamo registrato con un musicista israeliano di grande talento".
La collaborazione è avvenuta durante il lockdown, ma resta incerto se vedrà la luce dopo tre anni in sordina. Whelan ha spiegato: "La voce di Noel non è completa. Era felice se avessimo coinvolto un altro cantante per finire la traccia, e ci abbiamo provato.
Ha aggiunto: "Abbiamo usato cinque cantanti diversi, ma è solo la voce di Noel che suona bene. Per ora la pista è lì. Siamo felici se Noel vorrà finirlo per la sua musica o se lo finirà per noi – rispetteremo comunque la decisione di Noel".