Secondo quanto riferito, i fan dei rocker stanno nascondendo sostanze illegali per i concerti del 2025 nel sito di 600 acri a Manchester.
C'è la fase di preparazione, e poi c'è quella di piazzare la droga in un parco dieci mesi prima che i fratelli Gallagher salgano sul palco.
A quanto pare, i fan degli Oasis sono molto interessati a organizzarsi per quanto riguarda i materiali per la festa in vista del tour di reunion di Liam e Noel , che inizierà nel 2025, dato che alcuni partecipanti, a quanto si dice, stanno già introducendo illegalmente sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riferito, i castori impazienti si sarebbero vantati di aver seppellito la droga nel sito di 600 acri con dieci mesi di anticipo, rivolgendosi ai consulenti per le dipendenze .
Non è chiaro il motivo per cui queste persone abbiano deciso di rivelare il loro piano segreto per introdurre di nascosto sostanze illecite ai concerti degli Oasis che si tenevano al Nord, ma se fosse vero, sembrerebbe che sotto la superficie ci sia già un bel po' di equipaggiamento nascosto.
Il centro di recupero per tossicodipendenti e alcolisti Providence Projects ha dichiarato: "Abbiamo parlato con alcuni membri della comunità dei tossicodipendenti che ci hanno riferito di aver già nascosto droga nel parco.
"Vorremmo mettere in guardia gli organizzatori affinché siano vigili."
Potrebbe essere questo il motivo per cui una serie di persone ha presumibilmente optato per l'approccio del tesoro nascosto.
Providence Projects ha anche avvisato che i partecipanti cercheranno di essere creativi quando si tratterà di introdurre di nascosto droga agli spettacoli del Live '25, lasciando intendere che alcuni stavano progettando di utilizzare oggetti come bastoncini luminosi, peluche e gadget degli Oasis.
Si dice che altri stiano progettando di indossare finti gessi per nascondere la droga al loro interno. Quindi, se vedete troppe persone con le "ossa rotte", potete azzardare una discreta ipotesi sul perché.