Rock 'n' Roll Star Defender accompagna Oasis Live '25 nel tour mondiale più atteso dell'anno, rafforzando il legame tra il leggendario marchio britannico sinonimo di avventura e la celebre band inglese. L'iconico Defender supporterà tutte le 41 date del tour degli Oasis, in 17 località e dieci paesi, portando lo spirito di libertà e indipendenza dal debutto a Cardiff, in Galles, questo venerdì, fino all'ultima data a San Paolo, in Brasile, a novembre.
In occasione di questa partnership che unisce due simboli intramontabili della cultura britannica, Defender ha commissionato un'imponente opera di street art a Manchester, presso 60 Shudehill nel Northern Quarter, per celebrare l'inizio del tour. L'opera, intitolata Wonderwall, si erge con le sue dimensioni di 18,5 m x 11,4 m, catturando lo sguardo e rendendo omaggio all'energia di un tour che segna il ritorno degli Oasis sulla scena mondiale.
All'interno del murale campeggia la Defender OCTA Black, nuova versione del leggendario 4×4 ad alte prestazioni Defender, che sarà lanciata venerdì 4 luglio, unendo la potenza supersonica del veicolo all'energia di una band che ha definito un'epoca. Il claim Half The World Away diventa realtà: Defender supporterà ogni chilometro di questo tour globale, offrendo affidabilità e stile in ogni tappa, dai palchi del Regno Unito fino alle arene del Sud America.
La partnership tra Defender e Oasis non è solo una sponsorizzazione, ma un incontro di attitudini, tra la voglia di libertà dei fan degli Oasis e l'audacia di Defender, che da sempre incarna lo spirito dell'avventura, dentro e fuori strada. L'attesissimo tour degli Oasis con Defender al loro fianco promette di essere uno dei momenti più iconici del 2025, destinato a rimanere nella storia della musica e dell'automotive britannico.
Con questa collaborazione, Defender dimostra ancora una volta la propria capacità di legarsi a progetti culturali di rilievo globale, portando un messaggio di indipendenza, energia e autenticità che accompagnerà ogni nota di Wonderwall, Supersonic e Don't Look Back In Anger in un tour che già si preannuncia leggendario.
Thx to megamodo