A causa della domanda fenomenale sono stati aggiunti altri due spettacoli allo stadio di Wembley il 27 e il 28 Settembre 2025. I biglietti saranno venduti tramite un processo di votazione scaglionato, solo su invito. Le domande di partecipazione alla votazione saranno aperte prima ai numerosi fan del Regno Unito che non hanno avuto successo nella vendita iniziale con Ticketmaster. Seguiranno maggiori dettagli.
l tour Oasis Live '25 è stato il più grande lancio di concerti mai visto nel Regno Unito e in Irlanda, con oltre 10 milioni di fan da 158 paesi in coda per acquistare i biglietti. Tuttavia, una domanda così intensa ha visto tutte le piattaforme di biglietti fare fatica a far fronte, con conseguente immensa frustrazione e delusione per i fan che non hanno potuto partecipare dopo aver fatto la coda per molte ore.
Inevitabilmente l'interesse per questo tour è così travolgente che è impossibile programmare abbastanza spettacoli per soddisfare la domanda del pubblico. Ma questa strategia di vendita dei biglietti renderà il processo molto più fluido per i fan, riducendo lo stress e il tempo necessari per ottenere uno dei biglietti più ambiti del nostro tempo.
La band ha dichiarato in merito all'aumento dei prezzi dei biglietti: "Per quanto riguarda le lamentele ampiamente segnalate da molti acquirenti in merito al funzionamento della biglietteria dinamica di Ticketmaster: è necessario chiarire che gli Oasis lasciano le decisioni sui biglietti e sui prezzi interamente ai loro promotori e dirigenti, e non hanno mai avuto la minima idea che si sarebbe fatto ricorso alla tariffazione dinamica.
"Sebbene i precedenti incontri tra i promotori, Ticketmaster e il management della band abbiano portato a una strategia di vendita dei biglietti positiva, che avrebbe rappresentato un'esperienza equa per i fan, inclusa la biglietteria dinamica per aiutare a mantenere bassi i prezzi generali dei biglietti e ridurre il bagarinaggio, l'esecuzione del piano non è riuscita a soddisfare le aspettative.