La star di Manchester fornirà informazioni sui trasporti ai passeggeri mentre la città ospita il festival Beyond The Music questa settimana, sotto potete ascoltare l'audio :)
Gli annunci di Gallagher segnano anche il lancio del Bee Network, il primo servizio di autobus controllato localmente in quasi 40 anni.
Un portavoce del musicista ha detto: "Liam sta facendo la sua parte per sostenere il festival e incoraggiare le persone ad entrare in città e sostenere i nuovi talenti emergenti.
"Quando la richiesta è stata fatta per la prima volta dal capo di Bee Network Andy Burnham, a Liam è piaciuta l'idea di sorprendere gli utenti del tram facendo gli annunci, e gli è stata data la possibilità di scegliere la sua linea preferita. Dovrai salire su un tram nella città per scoprire quale sia."
"Sono sicuro che i toni dolci di Liam sveglieranno alcuni pendolari mattinieri, allieteranno molti viaggi e produrranno molti sorrisi lungo il percorso."
Our @liamgallagher is mad for @ManCity – and for our trams! Hear him take over the Eccles line all this week and remember to tap out.@gobeyondmcr @RoseMarley1 @AndyBurnhamGM pic.twitter.com/j5fFhWcBpq
— Bee Network (@BeeNetwork) October 11, 2023