Vi ricordiamo che a mezzanotte esce la nuova canzone di Liam Gallagher dal titolo "All You're dreaming of" e sarà ascoltabile in tutti i servi di musica digitali.
L'ex rocker degli Oasis pubblicherà il brano venerdì 27 novembre, e i proventi della pubblicazione verranno donati ad Action For Children UK.
Gallagher ha detto del singolo: "All You're Dreaming Of è un classico istantaneo ed è perfetto per questo periodo dell'anno. Considerando l'anno che abbiamo avuto tutti, spero che questo riporti un po 'di amore e di speranza tanto necessari. Bing Crosby sarebbe stato orgoglioso. "
L'ispirazione per il singolo prodotto da Andrew Wyatt è venuta da un giro di Gallagher su un'idea creata dal suo co-autore e vincitore di Ivor Novello, Simon Aldred, che ha lavorato su entrambi gli album solisti numero 1 del rocker di Manchester.
All You're Dreaming Of uscirà anche in vinile il 18 dicembre ed è ora disponibile per il preordine .
Sarà pubblicato in versione vinile 7 "nero e un vinile 12" bianco - con quest'ultimo incluso il demo originale del brano. Un vinile 7 "rosso è disponibile anche solo dal negozio ufficiale Liam Gallagher .
Il lato b di ogni formato è inciso con un'artwork di una stella e un testo unico della canzone.
I proventi netti di ogni download e streaming andranno all'ente di beneficenza principale , Action For Children , dal giorno del rilascio fino al 31 dicembre 2020 .