2 minuti di lettura (415 parole)

Taylor Hawkins dice di Noel " E' davvero un coglione"

I FooFighters si sono sempre dichiarati fan degli Oasis e in particolare modo dei fratelli Gallagher, non solo dal punto di vista artistico. Negli ultimi concerti in Europa e nel mondo, il batterista TaylorHawkins aveva stampato sulla grancassa il viso di Noel Gallagher in modo da sensibilizzare su una tanto agognata reunion della band mancuniana. A quanto pare però, le cose sembrano essere notevolmente cambiate e Noel NON riscuote più la simpatia di un tempo nella band (anzi, di seguito le dichiarazioni del batterista).

TEAM LIAM VS. TEAM NOEL

Come nei migliori cinecomic/crossover (come Captain America: Civil War della Marvel, per capirci), i fan e i vari rappresentanti musicali fanno un po' il tifo per uno o per l'altro. Ci sono quelli che sono a favore della reunion degli Oasis e apprezzano la nuova carriera solista di Liam Gallagher . E ci sono quelli che si dichiarano fan di Noel nelle sue varie vesti di cantautore, anche nella nuova strada musicale elettronica intrapresa da The Chief. I Foo Fighters si sono schierati, eccome se si sono schierati.

LE DICHIARAZIONI DI TAYLOR HAWKINS

Il batterista dei Foo Fighters ha lasciato una lunga intervista a Radio X dichiarandosi membro del Team Liam. Ha infatti detto: "Liam è il mio compagno e amico. È mio fratello. Lo amo". Interrogati dai due conduttori in studio, Taylor Hawkins ha aggiunto di non essere assolutamente dalla parte di Noel Gallagher, al contrario ha detto di aver molto rivisto il suo comportamento.

Anche Dave Grohl è della sua idea, tanto che, in uno degli ultimi concerti, alla fine di un pezzo, il frontman aveva detto al suo batterista: "Non sarebbe bello riavere i fratelli Gallagher di nuovo insieme?". Motivo per il quale Hawkins rispose: "Firmiamo tutti una petizione per convincere gli Oasis a fare di nuovo una canzone, per amore della loro musica. Nient'altro".

RISPOSTA DI NOEL

A Noel Gallagher, fresco di nuove pubblicazioni di singoli non troppo amati dai fan, è arrivata questa notizia e ha risposto di voler far partire una petizione per far sciogliere i Foo Fighters. Dal momento che Taylor Hawkins non è la persona più diplomatica del mondo, ha risposto per le rime all'ex songwriter degli Oasis. Ha detto, sempre a Radio X: "Ho sentito Noel al telefono, la petizione era pensata per amore della musica. Ma la sua risposta era davvero cattiva. È davvero un coglione.

Credits: R3M.it

Ecco il video dell'intervista dove Taylor fa queste dichiarazioni

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

Classifica UK Liam Why Me? Why Not
MTV onorerà Liam con il primo “Rock Icon Award” e ...